venerdì 10 ottobre 2008

Mò moo segno....



Primo sms del mattino:
S: Buongiorno! Ieri dopo 2 sere che mat tornava alle 3 del mattino abbiamo finalmente cenato insieme e dopo cena voleva uscire di nuovo sa solo. Ma non si vergogna?

Risposta mia:
Evidentemente sente che tanto non ti perde...che ti lamenti ti lamenti con lui ma poi anche se non cambia tu sei sempre lì a dargli amore. E forse ti piace anche per questo...

Che rabbia. Perchè è così facile vedere le cose negli altri e così difficile applicarle a sè stessi?
Ormai per lei lamentarsi è diventata una valvola di sfogo per permettersi di non fare niente. Per poi magari accusarlo di renderla infelice perchè non corona il suo sogno di avere figli e di essere sposata.
A proposito questa accusa mi sembra di averla già sentita recentemente...

E infatti proprio da C. oggi è arrivato pure il suo sms con cui si confidava con me di stare male e bla bla bla... Il fatto di non essermi fatto schiacciare da lei ha ottenuto il risultato che lei mi cercasse. Queste logiche sono incredibili come funzionino.
La scarsità dopo aver dato il meglio di sè è come il miele per le api.

M. ha nuovamente cancellato il suo blog. Me l'aspettavo ma non immaginavo sarebbe accaduto così velocemente. In realtà me ne dispiace davvero. Mi dispiace che stia male, perchè solo una persona che non riesce a gestire le emozioni cancella un blog aperto dopo appena due settimane.
E' incredibile quanto sia fragile e quanto io invece le abbia messo in mano tanta forza da usare contro di me.

La coincidenza ha voluto che anche io oggi abbia avuto un piccolo picco emozionale negativo per essere stato eliminato dalla lista di amici da una tipa di facebook che manco so chi è.
Eppure me ne è dispiaciuto.
Come mi dispiace continuare a vedere BK che si "fa" 100 amici e può fare a meno di me.

Logiche dure a morire che si vincono solo ribaltando il punto di vista dal "è importante cosa pensano gli altri di me" al "è importante cosa penso io di me stesso a prescindere di cosa pensano gli altri".
Ci stiamo lavorando.....

2 commenti:

ME ha detto...

Speriamo che questi lavori non durino come quelli della Salerno-Reggio calabria! :-D

NCIT

Anonimo ha detto...

anche perchè la Salerno - Reggio Calabria dopo essere finita....fa ugualemente cacare....

eheheheheheh