Visualizzazione post con etichetta Pensieri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pensieri. Mostra tutti i post

lunedì 13 ottobre 2008

No perchè....

Un dialogo da manuale tra elementi maschili e un'elementa femminile....ci sarebbe da scrivere un trattato di sociologia per le dinamiche.
Sembra quasi la tela di un ragno...

A. non sa come spiegare ai suoi ormoni che siamo in autunno e NON IN PRIMAVERA!!! 10.18
Ugo alle ore 10.19 del 13 ottobre
Vi devo pensare io?

A. alle ore 10.31 del 13 ottobre
VI ????? mi dai del voi adesso???? come sei diventato formale!!! ;-)

Ugo alle ore 10.36 del 13 ottobre
Colpa della tastiera dell'iphone... Comunque in generale sai che sono una personcina a modo...

A. alle ore 10.37 del 13 ottobre
sì sì eh se lo so!!!!! ;-))))

Ale alle ore 11.55 del 13 ottobre
ih, ih, ih... infoiata!prrrrrrrrrrrrrrr;)

A. alle ore 12.23 del 13 ottobre
sigh!
Ale alle ore 12.24 del 13 ottobre
eh, eh, te la sei voluta...;)

A. alle ore 12.25 del 13 ottobre
pppppppprrrrrrr
Ale alle ore 12.37 del 13 ottobre
no, no, cara, prrrrrrrrrrrrrrrrr a te!ih, ih, ih...
P alle ore 13.40 del 13 ottobre
...massì dai, colpa della temperatura!

A. alle ore 13.48 del 13 ottobre
allora speriamo finisca presto sto caldo.........o qualcuno rischia la violenza carnale!!!! ;-)

P alle ore 13.50 del 13 ottobre
Che pauraaaaa...noooooo....Ari....così te le cerchi!! :-)))

Ale alle ore 13.51 del 13 ottobre
ih, ih, ih!

A. alle ore 13.51 del 13 ottobre
me le cerco?????? io?????? why??????

P alle ore 13.56 del 13 ottobre
.....Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...(urla il nome di lei)!!!!

Ale alle ore 14.27 del 13 ottobre
sei una zozzarella!;)

A. alle ore 14.29 del 13 ottobre
mah deh!!!!!! io??????????? ma se sono un angioletto!!!!!!
Ugo alle ore 16.05 del 13 ottobre
Confermo!!!

Ale alle ore 16.06 del 13 ottobre
non sarò certo io a smentirvi, però... la violenza carnale... eh, eh, eh...
A. alle ore 16.06 del 13 ottobre
confermi che sono un angioletto? VERO?????
Ugo alle ore 16.07 del 13 ottobre
Certo: confermo che sei un angioletto, purtroppo...

A. alle ore 16.08 del 13 ottobre
EHEHEHEHEH ;-)

Ale alle ore 16.11 del 13 ottobre
tutta chiacchiere e distintivo...prrrrrrrrrrrrrrrr

A. alle ore 16.13 del 13 ottobre
BEhin effetti forse......ma mi piace creare un po' di scompiglio!!! ;-)

Ugo alle ore 16.13 del 13 ottobre
Ci hai preso Alessandro!

Ale alle ore 16.14 del 13 ottobre
le peggiori...

A. alle ore 16.14 del 13 ottobre
oooooohhhhhhh!!!! stavate parlando di me?????? (da leggersi alla paolo bitta) ^__^
Ugo alle ore 16.17 del 13 ottobre
È pericoloso scompigliare gli ormoni altrui...

Ale alle ore 16.19 del 13 ottobre
eh, l'ormone è una brutta bestia, si...
A. alle ore 16.20 del 13 ottobre
beh sai come si dice????? mal comune mezzo gaudio!!!
Ale alle ore 16.22 del 13 ottobre
guarda che i miei ormoni non hanno perso la tramontana, cara mia...

A. alle ore 16.24 del 13 ottobre
°___° questa non l'ho capita......

Ugo alle ore 16.26 del 13 ottobre
Non avevamo dubbi...

Ale alle ore 16.27 del 13 ottobre
ih, ih...

A. alle ore 16.29 del 13 ottobre
SGRUNT!!!!!!!
Facciamo il gioco del piccolo psicologo?
Allora. Lei vuole attizzare il fuoco per vedere quanti spasimanti è in grado di avere. Per saggiare se le sue capacità seduttive hanno perso colpi o no.
Abboccano 3 tipologie di maschietti.
Il primo P è infoiatissimo e sottomesso. Non avrà mai speranza visto che le da subito la considerazione che cercava.
L'altro Ugo fa un po' il sostenuto ma alla fine trapela alla grande che pende dalle sue labbra. Nessuna possibilità neanche lui.
L'ultimo Ale invece ribatte colpo su colpo. Le da della infoiata, della zozzarella e le fa capire che lui non cede agli ormoni.
E' l'unico a cui lei ribatte stizzita. Il gioco si è rivoltato da ragno a preda.
Altre interpretazioni?

Varia umanità



Bisogna che tutto cambi perchè niente cambi diceva il Gattopardo. Non so. Sto imparando che non tutto è completamente bianco o completamente nero.
Spesso cado nell'inganno di pensare che niente cambi perchè magari mi concentro su ciò che non è cambiato.
Sabato per un attimo sono uscito dal mio corpo e ho osservato la scena dall'alto. Io insieme a due persone con cui mi trovavo incredibilmente a mio agio. Con cui non finivo più di ridere e con cui condividevo carezze al cuore. E mi domandavo: com'è possibile che queste persone mi siano così intime quando fino a pochi mesi fa neanche sapevo chi fossero?

Eppure è così.
Le cose accadono. Le persone si conoscono. Le cose cambiano.
Magari sembra di no, perchè spesso accade che a differenza di quanto immaginiamo molti cambiamenti avvengono all'improvviso. Da un giorno all'altro. Da un secondo all'altro.
E ho capito che sebbene avrei voglia di innamorarmi di nuovo non sono pronto e non lo sto cercando. E questo è sicuramente un bene.
Però mi sto aprendo all'amore verso le persone. Oggi pensavo a quante persone mi stiano dimostrando un amore e un affetto grande.

Si, alcune le perdo per strada, ma preferisco pensare che le perdo perchè non mi hanno guardato veramente dentro. Perchè quelle che lo hanno fatto mi rimangono appiccicate all'anima anche quando non le sento per settimane, mesi, anni...

Si desidera ciò che non si può avere.
La mia amica di Genova che si lamenta di non avere un uomo con cui fare un figlio, che non si sposa, che accetta di convivere con un uomo che esce tutte le sere da solo fino alle 3 e si sente in colpa se lo rimprovera di questo.
E poi basta che una sera la porti fuori con gli amici e tutto passa e pensa di essere la donna più felice del mondo.
O la mia "amica" R., che ieri ho rivisto dopo un bel po' di mesi. Lo vedo e lo sento che sono speciale per lei. E' più un atteggiamento mentale. Se so che se sono speciale per una persona divento ancora di più irresistibile perchè il mio atteggiamento diventa sicuro, spavaldo, desiderabile.
Mi ha chiesto: "novità?" Ho risposto: "nessuna". "Neanche io", ha replicato con un sorriso.
Ma poi si scopre che si vede con 3 o 4 uomini diversi. Di cui uno è ventenne e gli altri 3 sono chi sposato e chi single incallito e dichiarato, della categoria di quegli uomini che mettono le mani avanti dicendo "non ti posso assicurare che sarai l'unica".
Sembra pazzesco ma questi uomini diventano per molte donne come una lampada per le falene.
Ci sarebbe anche un quinto uomo. L'ha chiamata "amore" dopo due volte che si erano visti.
Lei non glielo ha perdonato ed è scappata.....

venerdì 10 ottobre 2008

Mò moo segno....



Primo sms del mattino:
S: Buongiorno! Ieri dopo 2 sere che mat tornava alle 3 del mattino abbiamo finalmente cenato insieme e dopo cena voleva uscire di nuovo sa solo. Ma non si vergogna?

Risposta mia:
Evidentemente sente che tanto non ti perde...che ti lamenti ti lamenti con lui ma poi anche se non cambia tu sei sempre lì a dargli amore. E forse ti piace anche per questo...

Che rabbia. Perchè è così facile vedere le cose negli altri e così difficile applicarle a sè stessi?
Ormai per lei lamentarsi è diventata una valvola di sfogo per permettersi di non fare niente. Per poi magari accusarlo di renderla infelice perchè non corona il suo sogno di avere figli e di essere sposata.
A proposito questa accusa mi sembra di averla già sentita recentemente...

E infatti proprio da C. oggi è arrivato pure il suo sms con cui si confidava con me di stare male e bla bla bla... Il fatto di non essermi fatto schiacciare da lei ha ottenuto il risultato che lei mi cercasse. Queste logiche sono incredibili come funzionino.
La scarsità dopo aver dato il meglio di sè è come il miele per le api.

M. ha nuovamente cancellato il suo blog. Me l'aspettavo ma non immaginavo sarebbe accaduto così velocemente. In realtà me ne dispiace davvero. Mi dispiace che stia male, perchè solo una persona che non riesce a gestire le emozioni cancella un blog aperto dopo appena due settimane.
E' incredibile quanto sia fragile e quanto io invece le abbia messo in mano tanta forza da usare contro di me.

La coincidenza ha voluto che anche io oggi abbia avuto un piccolo picco emozionale negativo per essere stato eliminato dalla lista di amici da una tipa di facebook che manco so chi è.
Eppure me ne è dispiaciuto.
Come mi dispiace continuare a vedere BK che si "fa" 100 amici e può fare a meno di me.

Logiche dure a morire che si vincono solo ribaltando il punto di vista dal "è importante cosa pensano gli altri di me" al "è importante cosa penso io di me stesso a prescindere di cosa pensano gli altri".
Ci stiamo lavorando.....

mercoledì 1 ottobre 2008

10 ragazze per me...



Giornata pensierosa. Rientrare nel mondo virtuale mostra le mie debolezze. Probabilmente sono geneticamente portato alle dipendenze. Ieri con un mio collega ci siamo iscritti per scherzo a facebook. Oggi l'apertura di un nuovo blog.
Pericolosissimo.
Un po' come per un alcolizzato fargli portare le labbra a un bicchiere di buon rosso barricato.
Però per fortuna anche la vita reale ha i suoi movimenti.
A volte mi domando a che serve sedurre le persone se poi non sono lì a coglierne i frutti.
Come costruire una bellissima casa e non abitarci.
Come preparare una torta al cioccolato fondente e non mangiarla.
Risposte ottenute solo stamattina:

- Invitante, coinvolgente, dolce.

- Senza parole grazie.

- Ti bacio

- Buongiorno tesoro

Sono un maestro nel suscitare ogni genere di emozioni quando lo faccio senza aspettarmi un tornoconto. Dall'erotico, al riflessivo, allo struggente, al dolcissimo.
Sono spudorato.
Ma ho una debolezza. E ogni mattina lotto per non farmi schiacciare dal ricordo di LEI.
E con lei riesco a manifestare una sola emozione.
Dipendenza.
Bleah.